Il Comitato dell’associazione è stato rieletto secondo il sistema a rotazione.
Reto Vital assume la carica di Presidente. In qualità di ingegnere RVC con molti anni di esperienza, intende promuovere la digitalizzazione e il futuro del settore edile, compresa I PROGETTISTI, SITC.
Diamo il benvenuto in Comitato anche al nuovo Vicepresidente Marc Wüthrich. Siamo convinti che Marc, con il suo grande know-how e la sua pluriennale esperienza professionale, sarà un valido rinforzo e ci farà fare passi avanti.
Dopo 2 anni come Presidente, Daniel Bührer è stato congedato dalla presidenza tra gli applausi dei presenti. Ora ricoprirà il ruolo di ex Presidente. Durante il suo mandato ha posto importanti pietre miliari tra cui l’unificazione della strategia del marchio, facendo si che l’associazione operi esclusivamente con il marchio “SWKI”. Ha avviato inoltre la realizzazione di video esplicativi sulle direttive per facilitarne la comprensione e l’applicazione. Ringraziamo Daniel Bührer per il suo impegno come Presidente negli ultimi 2 anni.
Infine, salutiamo Peter Scherer come ex Presidente e lo ringraziamo ancora una volta per il suo impegno e il suo lavoro in Comitato.
Dopo 12 anni in Comitato, Kurt Ruffieux lascia il suo incarico. Lo ringraziamo per il suo impegno e gli auguriamo il meglio per la seconda fase della sua vita.
Yoann Ramseyer assume quindi il ruolo di delegato rappresentante della Svizzera Romanda in Comitato. In qualità di «Regional Application Consultant» presso Belimo si impegna verso la digitalizzazione e l’efficienza energetica. In qualità di coordinatore SWKI, intende promuovere lo scambio, l’innovazione e le nuove leve del settore nella Svizzera Occidentale.
Gli altri membri di Comitato sono stati confermati per altri due anni.